5 IDEE PER LA CODA DI CAVALLO

Elegante e sofisticata, la coda di cavallo è l’acconciatura per capelli ideale per essere sempre in ordine con stile. Scoprite le nostre idee per un’acconciatura di tendenza!

Per chi va di fretta la coda di cavallo è un must: pratica e veloce si è sempre rivelata l’acconciatura per capelli facilissima da realizzare. Smentiamo subito la voce che vuole questo styling banale: dimenticate il semplice elastico e lasciatevi ispirare dalle nostre idee per la coda di cavallo!

CODA LATERALE

Con la coda di cavallo si può giocare davvero in ogni modo: perché non provare la coda laterale? Raccogliete i capelli dal basso e fermateli lateralmente (in alto o in basso), magari utilizzando un fermaglio particolare. Un hair look ironico e che può trasformarsi anche in retrò e glamour se la coda di cavallo termina con i boccoli. Questa ultima idea per la coda viene spesso sfoggiata sul red carpet da celebrity come Selena Gomez o Amanda Seyfried: assolutamente da copiare!

 

CODA DI CAVALLO E TRECCIA

Matrimonio in vista? Un’acconciatura per capelli perfetta è quella della coda di cavallo con treccia, ideale per essere in ordine e originali allo stesso tempo. Tra le idee per la coda di cavallo questa è la più glam e si realizza partendo da una treccia centrale che culmina infine in una coda. Tips: rendetela unica fermando dei piccoli fiori tra i capelli.

Le code di cavallo sono facili da realizzare: rendete unico il vostro stile con le nostre ispirazioni!

CODA BON TON

Una delle tendenze per la coda di cavallo è sicuramente quella bon ton, dall’allure classico e chic. La moda vuole che i capelli siano molto lisci e ordinati, da portare con la riga al centro e due leggere ciocche a incorniciare il volto. La coda di cavallo si porta bassa ed elegantemente pettinata. Fermatela con un elastico che ricorda un fiocco, se desiderate un look da first lady.

CODA DI CAVALLO “MESSY”

Lo stile spettinato torna di tendenza con questa acconciatura. Una delle idee per la coda di cavallo è quella di portarla messy ossia scapigliata e ribelle. Non dovete fare particolari accorgimenti allo styling, in questo caso i capelli saranno lasciati con qualche ciocca libera sul volto. Se cercate un’acconciatura d’emergenza, ma trendy questa fa davvero al caso vostro!

Coda di cavallo cotonata: copia le star di Hollywood

CODA CON COTONATURA

Le dive di Hollywood la adottano come acconciatura da evento speciale: si tratta della coda di cavallo resa più glam dalla cotonatura. Questo hairstyling è davvero molto semplice e si ottiene lavorando una ciocca di capelli sulla fronte in modo da cotonarla, da fermare poi con un piccolo elastico. Davvero uno stile eclettico e versatile: potrete diventare una diva anni 60’ alla Brigitte Bardot oppure una rock star se lavorate la coda con un prodotto dal finish wet.

Le code di cavallo sono tutte da scoprire nella nostra gallery e perché no, da realizzare prenotando nel vostro salone preferito con Uala!

5_idee_coda_di_cavallo 5_idee_coda_di_cavallo 5_idee_coda_di_cavallo 5_idee_coda_di_cavallo 5_idee_coda_di_cavallo 5_idee_coda_di_cavallo 5_idee_coda_di_cavallo

 

Respond to 5 IDEE PER LA CODA DI CAVALLO

Leave a reply

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.