Di ritorno dalle vacanze estive, i tuoi capelli non sono mai stati così belli, naturali e ondulati dal mare grazie ai raggi solari e all’acqua salata. Un effetto che, finalmente, può essere mantenuto grazie al trattamento Beach Waves, specialmente adatto per chi ha i capelli lunghi e desidera asciugarli al naturale.
IN BREVE:
Beach Waves: è un trattamento che rende i capelli mossi naturali con un effetto simile a quando si va in spiaggia. Capelli ondulati, morbidi come se fossero appena asciugati dopo un bagno al mare.
Durata: 4-8 settimane
Tipologia: Compagnia della bellezza ne offre due tipi. Ondulato e wet look
Come si realizza: Grazie a spray salini
Chi lo propone: Compagnia della Bellezza, Jean Louis David (si chiama S-WAVE), Extro Parrucchieri (Si chiama New memory)
Prodotti per casa: Stylers TecniArt di L’Oreal Professionnel, spray ‘ocean effect’ di Tony&Guy, Tigi, Fekkai e piastra Babyliss con tecnologia Auto Curl.
BEACH WAVES DA CASA:
Capelli lisci: si possono lavare i capelli con uno shampoo specifico che includa alghe marine. Dopo aver lavato i capelli applicare una schiuma volumizzante o un balsamo condizionante per accentuare l’ondulato naturale dei capelli. Raccogli poi i capelli (corti o lunghi è indifferente) in una treccia e spruzza spray salino. Bisogna tamponare per far assorbire bene lo spray salino e poi asciugali con un phon e l’ausilio di un diffusore stando distanti 20 cm dalla testa.
Capelli mossi: è sufficiente usare solo lo spray salino sui capelli umidi e poi asciugarli con il diffusore.
PRODOTTI UTILIZZABILI come spray salino per beach waves:
- Spray texturizzante Sea Salt Texturizing Spray di Toni&Guy
- Catwalk Session Series Salt Spray di Tigi
- Marine Summer Hair Beach Waves di Fekkai
- Spray Beach Fizz Playball di L’Orèal
FANTASTICO!!!!