Migliori Parrucchieri a Olbia: Chi è il più Bravo?

Come trovare scegliere il giusto parrucchiere mentre si è in vacanza nella meravigliosa Costa Smeralda? Non è semplice, soprattutto se si è turisti.

Ecco i migliori parrucchieri a Olbia Tempio con recensioni, prezzi e orari: una selezione dei saloni più bravi per essere sempre belle e pronte ad un evento speciale o semplicemente per curare i capelli rovinati dalla salsedine e dal sole.

CAREDDU PARRUCCHIERI

Careddu Parrucchieri Via Angioy olbia

È una storia che arriva da lontano, quella del salone Careddu Parrucchieri: Gabriele, titolare e figlio d’arte, comincia da bambino a respirare l’aria del mestiere. Il suo primo maestro è il padre, da cui eredita umiltà, disciplina e cortesia. Successivamente i lunghi anni di formazione all’estero lo allenano all’attitudine, all’innovazione e all’estrosità.

I punti chiave di Careddu sono chiari fin dal momento in cui si varca la soglia dell’atelier: il design curato nei minimi dettagli, le linee contemporanee, i colori pieni e la luce che disegna lo spazio. L’obiettivo di Gabriele è quello di affermare l’immagine affidabile, elegante e di qualità del brand.

L’atelier ha le partnership esclusive con Wella e L’Orèal, di cui Gabriele è formatore e ambasciatore, garantendo uno standard elevato, la sicurezza dei prodotti utilizzati e l’avanguardia delle tecniche adottate.

La particolarità del salone è la zona Rituel: è una vera e propria SPA del capello, dove i classici trattamenti tricologici si uniscono a tecniche massoterapiche e applicazione di lussuosi prodotti, anche a base di caviale.

Cordialità, gentilezza, innovazione e creatività sono i valori che rendono Careddu Parrucchieri una delle migliori attività presenti in Sardegna.

Adatto a: chi vuole vivere una vera e propria esperienza di benessere e di lusso nel cuore della città.

Careddu parrucchieri,
Orari: Lunedì dalle ore 13.00 alle 21.00. Martedì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 19.00. Mercoledì dalle 9.00 alle 18.00. Giovedì dalle 9.00 alle 21.00. Domenica chiuso.
Prezzi: piega e trattamento da 26 euro, taglio uomo da 20 euro.
Careddu parrucchieri, Via Angioy 6, 07026 Olbia. Tel: 0789 1967330

I DESINI

Immagine del Salone I Desini parrucchieri a Olbia

Desini Parrucchieri è il centro di bellezza dei fratelli Ivan e Antonio Desini: dopo aver ereditato la passione e il talento dal padre, rinomato acconciatore della provincia di Sassari, decidono di aprire l’ampio salone di oltre 250 mq in via Parigi ad Olbia.

Innovazione e grande creatività caratterizzano l’operato de I Desini Parrucchieri: Ivan e Antonio hanno deciso di arricchire i servizi di schiaritura e sfumature, attraverso l’innovativa ricostruzione capillare molecolare di Olaplex. I servizi di colorazione e styling vengono realizzati utilizzando prodotti di punta del settore, tra i quali Redken, Wella e Tigi.

Punta di diamante del salone sono i servizi di microbleding, per sguardi da cerbiatta: queste tecniche, infatti, permettono di ridisegnare l’arcata sopracciliare in modo completamente naturale.

Nel centro, inoltre, è presente un’area riservata all’estetica dove è possibile usufruire del servizio solarium, ricostruzione unghie e trucco permanente (tatuaggio labbra, occhi e sopracciglia).

Adatto a: chi cerca professionisti del settore che mettono la cura del capello e della persona al primo posto.

I Desini parrucchieri
Orari: dal martedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Venerdì e sabato dalle 9.00 alle 18.00. Domenica e lunedì chiuso.
Prezzi: n.d
I Desini parrucchieri, Via Parigi 14, Olbia 07026. Tel: 0789 53752

PERSEO PARRUCCHIERI

perseoparrucchieriviacampioneolbia

Perseo Parrucchieri è il centro Degradè Joelle autorizzato e certificato. È tra i cinque saloni sardi ad avere il Degradè Royal, un servizio completo di colorazione e ricostruzione del capello grazie a Wellaplex.

Il team dell’atelier utilizza la tecnica innovativa Taglio Punte Aria: permette di creare effetti scalati super glam senza rinunciare alla lunghezza, rendendo i capelli più sani e senza doppie punte. Ovviamente gli effetti luce e le infinite sfumature, dal biondo del rame al caramello, vengono realizzati con la tecnica di colorazione del Degradè. Il Centro si affida a tutti prodotti della gamma Wella Professionals, ottimi da utilizzare in sinergia tra loro per ottenere risultati di altissimo livello.

Se l’area dedicata all’hairstyling femminile vanta tra i migliori prodotti e tecniche del settore, il corner dedicato all’arte della barba non è certo da meno: la rasatura a lama viene eseguita a mano libera, i tagli alla moda e sfumati vengono realizzati con la tecnica pettine forbice e i trattamenti per la barba permettono un’esperienza di profondo relax. Lo stylist e titolare Antonio Perseo utilizza i prodotti Barber Mind, ispirati dai barber shop newyorkesi degli anni ’40, che creano un perfetto mix tra tradizione e modernità.

Innovazione, aggiornamento e miglioramento sono i capisaldi dell’atelier: non a caso Antonio e le sue quattro collaboratrici sono sempre presenti ai corsi organizzati da Wella Professionals.

Adatto a: chi desidera colorazioni e tagli al top, da donna che da uomo.

Perseo parrucchieri,
Orari: martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00. Mercoledì dalle 9.00 alle 17.00. Venerdì e Sabato dalle 9.00 alle 18.00. Domenica e lunedì chiuso.
Prezzi: n.d
Perseo Parrucchieri, Via A. Da Campione 18, Olbia. Tel: 328 7149653

EXTROVERSO

extroversoparrucchieriviananniolbia

A pochi passi da Piazzale Achille Bardanzellu troviamo Extroverso Parrucchieri di Antonio Di Iannello, un salone che fa delle acconciature dai molteplici stili il proprio punto di forza.  Antonio è l’ideatore dei look delle sfilate di abiti da sposa della città e il punto di riferimento delle donne che si apprestano a pronunciare il fatidico “sì”.

L’atelier è un salone autorizzato Farmaca International, brand riconosciuto a livello mondiale per la linea dedicata ai capelli biondi, l’ideale per tutte le donne che hanno capelli tendenti ai riflessi giallo-arancio.

Per garantire look da passerella e offrire un mix di tecnica, competenze e metodologie, Antonio e la collaboratrice Keyla frequentano regolarmente i corsi dell’Artestile Academy di Roma.

Adatto a: chi cerca professionalità, competenza e acconciature per eventi speciali.

Extroverso
Orari: Martedì e Venerdì dalle 9.00 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 19.30. Mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 16.00. Domenica e lunedì chiuso.
Prezzi: n.d
Extroverso, Via Nanni 31 (palazzo Terranoa) Olbia. Tel: 320 6915321

EL.NI STYLE

El.Ni Style di Domenico Tiveddu è un salone di parrucchieri unisex in via Goffredo Mameli.

Per Domenico lo stile va al pari passo con innovazione e cura: non a caso l’atelier è il primo salone della città ad avere la microcamera a led per esaminare il cuoio capelluto e offrire trattamenti personalizzati.

Per l’uomo vengono utilizzate tecniche di taglio più innovative, Razor e Keyword, in modo da creare sfumature personalizzate e di tendenza. Per l’universo femminile, invece, le tecniche di balayage o shatush sono le più richieste per illuminare il viso, creare o esaltare i riflessi dei capelli.

L’atelier è il luogo perfetto per momenti di assoluto relax, tra una seduta di styling e un percorso benessere nella zona estetica insieme ad un operatore olistico certificato.

Adatto a: chi cerca un salone con i trattamenti di cura del capello più innovativi.

El.Ni Style
Orari: Martedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 19:00. Giovedì dalle 9:00 alle 13:00 dalle 15:00 alle 19:00. Sabato dalle 9:00 alle 18:00
Prezzi: n.d
El.Ni Style, via Mameli, 2, Olbia. Tel: 0789 28086

NIKO VECCIA ATELIER

Niko Veccia viale Aldo moro olbia

Niko Veccia Atelier è il salone più  glamour, giovanile e fresco di Olbia, specializzato in colori e sfumature create con la tecnica del Degradè. Il titolare Niko Veccia ha creato un’oasi di bellezza a 360 gradi per esaltare il fascino femminile nell’area donna e quello maschile nell’accurato barber shop. Niko vanta il podio del contest per veri barbuti, il Sardinia Beard Battle, che vede impegnati i migliori barbieri dell’isola. Grazie alle sue abilità nel creare acconciature versatili ed eleganti, Niko è stato hairstylist per Miss Italia.

L’eleganza del design e l’attenzione al dettaglio esprimono la filosofia del salone, sempre alla ricerca della perfezione e delle tecniche più innovative. Novità dell’atelier è l’esclusivo trattamento all’ossigeno Oxy Station: ristruttura i capelli e permette ai colori di non sbiadire anche dopo numerosi lavaggi.

Adatto a: chi cerca un hairstylist che ha molteplici soluzioni di qualità per i look di donne e uomini.

Niko Veccia Atelier
Orari: dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 19.00. Domenica e lunedì chiuso.
Prezzi: piega da 20 euro, taglio donna da 20 euro.
Niko Veccia Atelier,Viale Aldo Moro, 8, 07026 Olbia. Tel: 347 4049256

ANNA FIORINO CENTRO DEGRADE’ JOELLE

Foto del salone Anna Fiorino ad Olbia
Anna Fiorino è da oltre 15 anni stylist e titolare del Centro Degradè Joelle in viale Aldo Moro.

L’atelier è specializzato nella tecnica di sfumature del degradè, eseguita con le colorazioni del brand internazionale Wella, che permette a tutte le donne con capelli medi o lunghi di esaltare i riflessi della propria chioma. Gli effetti luce vengono valorizzati dai tagli eseguiti con la tecnica Punte Aria, esclusiva dei CDJ, dove le lunghezze non vengono penalizzate e la chioma diventa armoniosa, grazie ai giochi di scalature.

Anna Fiorino e la collaboratrice Federica frequentano periodicamente tutti i corsi CDJ per portare all’interno dell’atelier le ultime novità sulla colorazione e le tecniche di taglio.

Adatto a: chi ama look sempre all’avanguardia ed effetti luce naturali.

Anna Fiorino Centro Degradè Joelle
Orari: Martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle 18.00. Mercoledì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Sabato dalle 8.30 alle 18.00. Domenica e lunedì chiuso.
Prezzi: Degradè e piega da 55 euro.
Anna Fiorino Centro Degradè Joelle, Viale Aldo Moro, 283 Olbia. Tel: 0789 57090

FOLLOW ME

follow me parrucchiere viale Aldo moro olbia

Difficile, una volta provato, cambiare!“: così esordisce una cliente su Facebook, dopo un cambio di look completo al Follow me. È l’atelier dell’hairstylist Giovanni Magrini, punto di riferimento per tutte le donne che desiderano fare cambi radicali o vogliono semplicemente affidarsi ad uno stylist “dalle mani d’oro” .

Giovanni, infatti, riesce a creare tagli super trendy, facili da portare e gestibili a casa senza l’utilizzo di phon e spazzole. I corsi di aggiornamento con il brand internazionale Cotril permettono all’hairstylist e al suo staff di rimanere sempre aggiornati sulle colorazioni più glamour. Dal salone escono chiome color rosa pastello, corallo e bianco ghiaccio.

Follow Me non è solo stile, ma anche ricerca dei trattamenti migliori per la cura del capello: in salone, ad esempio, vengono proposte tecniche di ricostruzione Talassotherapy a base di cheratina, per capelli sani, idratati e setosi, l’ideale per capelli stressati e secchi.

Adatto a: chi desidera cambiare look radicalmente e ridare vita ad una chioma rovinata.

Follow me
Orari: dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 17.00. Domenica e lunedì chiuso.
Prezzi: n.d
Follow me,Viale Aldo Moro 395 Olbia. Tel: 346 9506573

MAGNOLIA PARRUCCHIERI

magnoliaparrucchieriviaportoromanoolbia

Manuela Del Moro è la titolare ed hairstylist di Magnolia parrucchieri. Dopo essersi diplomata alla Scuola di Parrucchieri di Olbia, ha cominciato a lavorare nei più prestigiosi atelier della Costa Smeralda, realizzando acconciature e look particolari per personaggi di fama internazionale legati al mondo dell’industria e dello spettacolo.

Il salone unisex è specializzato nella tecnica del balayage: Manuela e la sua collaboratrice Alessia sono vere esperte del biondo, nelle sue infinite sfaccettature e gradazioni. A tutte le donne con problemi legati all’effetto crespo o che desiderano proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine, vengono proposti trattamenti alle proteine della seta e stirature all’acido Gliossilico, per rendere i capelli più forti e morbidi.

Manuela, dopo ricerche e corsi di formazione, ha deciso di utilizzare nel proprio salone i prodotti dei brand Wella, System Professional e Moroccanoil, riconosciuti a livello internazionale per qualità e risultati.

I servizi per la cura dell’uomo sono svolti dall’abile ed innovativo Daniele Meloni, specializzato in tagli moda creativi, caratterizzati da sfumature a pelle e disegni geometrici realizzati con la tecnica Razor Fade.

Chi non riesce a rinunciare a mani sempre curate e smalti super trendy, può approfittare dei servizi di ricostruzione unghie e soak off.

Adatto a: chi ama gli effetti luci, chi cerca servizi di infoltimento e allungamento dei capelli e trattamenti innovativi per la forma del capello.

Magnolia parrucchieri
Orari: martedì e mercoledì dalle 9.00 alle 17.00. Dal giovedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00. Domenica e lunedì chiuso.
Prezzi: Manicure e smalto semipermanente da 20 euro. Piega da 20 euro.
Magnolia parrucchieriVia Porto Romano 46, Olbia Marittima.
Tel: 0789 28822

BEAUTY ESSENCE

Immagine del salone Essence Beauty ad Olbia

Il salone Beauty Essence di George Ciobanu è probabilmente l’atelier più all’avanguardia in fatto di colorazione della Costa Smeralda.

È il luogo ideale per tutte le donne che cercano look eccentrici ed originali, dove dominano i colori pastello o le cromie moda più accese del viola, blu e fucsia. I tagli precisi e pieni vanno a completare il lavoro, perfetti per valorizzare e dare maggior volume ai capelli più sottili e per dominare le chiome più folte. George Ciobanu è presente alle passerelle e sulle pedane del prestigioso brand londinese Vidal Sassoon.

L’atelier rappresenta appieno i principi di Beauty Essence: competenza, professionalità e cura del dettaglio.

Adatto a: chi cerca tagli pratici, colorazioni eccentriche e super glamour.

Beauty Essence
Orari:
Lunedì dalle 15:00 alle 20:00. Dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00. Domenica chiuso.
Prezzi:
n.d.
BeautyEssence,
Corso Vittorio Veneto, 35 Olbia. Tel: 0789 26421

CENTRO DEGRADE’ CONSEIL ATELIER OLBIA

Foto delle postazioni del Centro degradè Conseil ad Olbia

Situato nel centro storico della città di Olbia in via De Filippi, il salone di Adriana Serra  è sinonimo di innovazione, creatività ed eleganza fin dal 1986.

Nel 2006 l’atelier diventa un centro autorizzato degradè Conseil, specializzato nelle tecniche di colorazione verticale del degradè.

Il salone si presenta con un design su cui dominano la pulizia delle linee, la profondità degli ambienti e la luminosità. Una filosofia che trasmette funzionalità e razionalità, senza dimenticare comfort e benessere.

Lo staff è tutto al femminile, per offrire e assicurare il meglio in fatto di consulenza e realizzazione dei servizi. I membri del team frequentano i corsi di aggiornamento per i CDC, ottenendo eccellenti risultati.

La tecnica del degradè Conseil, oltre a permettere la realizzazione di  infinite sfumature che spaziano dal biondo, al caramello e al rame, supera le criticità legate alla ricrescita.

Le colorazioni L’Oréal e i trattamenti curativi (rituel) di Kérastase sono il sinonimo di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Adatto a: chi cerca una soluzione duratura per la ricrescita e chi vuole illuminare il proprio viso.

CDC Atelier Olbia
Orari: Martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30, dalle 15.30 alle 19.30. Mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 17.30. Domenica e lunedì chiuso.
Prezzi: Servizio degradè da 90 euro.
CDC Atelier Olbia, Via de Filippi, 43, 07026 Olbia. Tel: 0789 26307

Respond to Migliori Parrucchieri a Olbia: Chi è il più Bravo?

Leave a reply

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.