Migliori parrucchieri Mestre: ecco i più bravi

Mestre rappresenta il cuore pulsante e l’agglomerato urbano più popoloso della città di Venezia e trovare un parrucchiere che accontenti i gusti delle clienti più esigenti potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. Per aggirare questo ostacolo, la guida ai migliori parrucchieri di Mestre potrebbe aiutare a dissolvere tutti i dubbi. In questo articolo troverete indicazioni rispetto agli indirizzi, orari e prezzi di tutti i migliori parrucchieri in città.

LAB TIGI CONCEPT

foto salone lab tigi concept hair & beauty mestre

Lab Tigi Concept è un vero e proprio laboratorio che opera nel mondo dell’hairstyle a 360 gradi. Il fulcro del progetto è la percezione di uno spazio totale senza la possibilità di poterlo catturare realmente e una smisurata passione per l’ecosostenibilità: ogni singolo componente dell’arredo è stato disegnato e assemblato a mano da abili artigiani utilizzando unicamente legno di conifera italiano e metalli recuperati, il design minimal e l’utilizzo delle ultime tecnologie presenti sul mercato assicurano al cliente un’esperienza sensoriale rispettando l’ambiente che ci circonda, consapevoli di avere delle responsabilità verso le nuove generazioni.

La ricerca e lo sviluppo sono una componente fondamentale del salone: il laboratorio oltre a servire i clienti  ha realizzato una vera e propria Accademia e da oltre 2 anni è un punto di riferimento per il marchio Tigi ospitando diversi percorsi Education Tecnici e Stilistici. Tutto ciò permette una continua innovazione in grado di offrire al cliente i migliori prodotti per la cura della cute e dei capelli appartenenti ai migliori brand: Bed Head, O-Way, Tigi, Wella, LAB hair extension, GHD

Adatto a: chi sceglie l’ecosostenibilità sempre e desidera un team costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti

Lab Tigi Concept
Orari: Lunedì e Martedì dalle 9:00 alle 19:00; Mercoledì e Venerdì dalle 10:00 alle 21:00; Giovedì dalle 10:00 alle 19:00; Sabato dalle 9:30 alle 18:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 40 euro
Lab Tigi Concept, via Francesco Hayez 4/B. Tel: 041 5040661

E-STYLE PARRUCCHIERI

Foto salone E-Style Parrucchieri hair & beauty Mestre

Presente a Mestre dal 1976 con il nome “Ivonne Parrucchieri”, il salone ha saputo rinnovarsi nel tempo cogliendo le nuove tendenze pur mantenendo invariate qualità e cortesia che da sempre ne caratterizzano lo stile. Eleonora che ha ereditato la passione e la creatività dalla madre Ivonne, ha iniziato il proprio percorso formativo frequentando l’Accademia Vidal Sassoon di Londra e l’Accademia Toni&Guy di Milano. Nel 2015 nasce E-Style Parrucchieri con l’obiettivo di dare una connotazione innovativa e d’avanguardia al mondo dei capelli per arrivare ad imporsi tra i più bravi parrucchieri a Mestre.

Il salone, ormai dal 2012, è entrato a far parte del gruppo PARTNER CLUB ITALIAN STYLE by Framesi. Il team di E-Style Parrucchieri ha voluto trasmettere la propria filosofia attraverso l’immagine del salone: un luogo moderno, ma al tempo stesso accogliente dove il cliente potesse sentirsi a proprio agio durante la permanenza.

Caratteristica unica è la grande libreria che da anni, grazie al continuo contributo dei clienti, si rinnova fungendo da vera e propria biblioteca cittadina. Partner del salone sono i produttori: Framesi, Hairdreams per le extensions, Revivre e Tahe Botanic. 

Adatto a: chi desidera un salone diverso per concept e storia nel contesto cittadino.

E-Style Parrucchieri
Orari: Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 9:00 alle 19:00; Mercoledì dalle 13:00 alle 21:00; Sabato dalle 9:00 alle 17:30
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 38 euro
E-Style Parrucchieri, viale Garibaldi, 80. Tel: 348 2988860

TRILAB PARRUCCHIERI

foto salone Trilab Parrucchieri hair & beauty mestre

Trilab Parrucchieri è un marchio presente sul mercato da oltre 20 anni grazie alla volontà di 5 amici, uniti da un’ardente passione per il proprio lavoro e da una buona dose di ambizione. Il sogno di costruire un grande impero dedicato allo stile, alla cura e alla bellezza dei capelli si è realizzato grazie alla creazione di 17 saloni di parrucchieri a gestione diretta di cui 3 a Mestre, un’accademia di formazione e aggiornamento hair stylist, un negozio on-line che mette a disposizione i migliori prodotti delle migliori marche e un nuovo marchio di parrucchiere uomo dedicato: Il Barbiere.

Essere all’avanguardia con uno stile riconoscibile in un ambiente fashion e confortevole, animato da persone qualificate, professionali, socievoli e sognatrici è la loro mission. La formazione e l’aggiornamento sono al primo posto tra le priorità del gruppo. Nei saloni si respira un clima confortevole, divertente, pulito e attraente. Il punto di forza, però, è dato dal team che ogni giorno accoglie le clienti con l’obiettivo di farle sentire speciali. Ogni singolo membro del gruppo Trilab è costantemente formato, aggiornato, affiancato e monitorato per offrire sempre il massimo della qualità e dello stile. I prodotti scelti appartengono ai brand Olaplex e Kerastase.

Adatto a: chi desidera un team legato ad un franchising operante da 20 anni sul territorio nazionale capace di garantire eccellenti risultati.

Trilab Parrucchieri Mestre
Orari: Giovedì e Venerdì dalle 9:30 alle 18:00; Sabato dalle 9:00 alle 17:30
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 40 euro
Trilab Parrucchieri Mestre, via Piave, 52. Tel: 041 982983

Trilab Parrucchieri C. C. Auchan Mestre
Orari: Dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 21:30; Domenica dalle 10:00 alle 21:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 40 euro
Trilab Parrucchieri C.C. Auchan Mestre, via Tosatto Don Federico, 1. Tel: 041 3094139

PH HAIR PARRUCCHIERI

foto salone Ph hair parrucchieri hair & beauty Mestre

Ph Hair Parrucchieri è un salone di parrucchieri specializzato in acconciature e taglio di capelli per uomo e per donne. I parrucchieri di Ph Hair eseguono trattamenti professionali utilizzando prodotti delle migliori marche presenti nel settore, quali Artègo e GHD.

Lo staff si dedica ad un continuo aggiornamento sulle tecniche più moderne e innovative ed è sempre a disposizione delle clienti per offrire i migliori servizi per la cura e la bellezza dei capelli. Ph Hair si occupa con passione e serietà della cura del capello e gli hairstylist sono costantemente aggiornati sulle nuove tendenze e gli ultimi prodotti nel settore, offrendo alla clientela tutta la professionalità e conoscenza che nel corso degli anni hanno maturato. Filosofia dell’attività è la totale cura e la completa soddisfazione del cliente.

Adatto a: chi desidera un salone in cui potersi dedicare alla cura e alla bellezza dei propri capelli.

PH Hair Parrucchieri
Orari: dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 21:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 35 euro
taglio uomo a partire da 20 euro
PH hair Parrucchieri, via Palazzo, 26. Tel: 041 988548

 

MARCO DE PIERI I PARRUCCHIERI

foto salone Marco De Pieri I migliori parrucchieri Mestre

Marco De Pieri nasce nel 1972. Si diploma presso l’istituto di parrucchieri di Roncade (TV) dove capisce che quello che vuole fare è creare moda e stile, una moda che possa essere indossata da tutti e che renda unica ogni personalità. Apre la sua attività nel giugno del ’96 e nel 2004 aumenta il numero degli addetti portato ad otto collaboratori e di conseguenza cambia il modo di fare formazione.

Il suo staff è per lui fonte dell’energia di rinnovamento di cui il suo mestiere ha continuamente bisogno, rimanere in contatto con la moda e le tendenze di oggi è necessario per fare bene questo lavoro. Nel suo salone possono prendersi cura della bellezza dei propri capelli e del proprio corpo uomini e donne e l’eccellenza dei trattamenti è garantita dall’uso di prodotti di altissima qualità come quelli di: American Crew, Babyliss, La Biosthetetique, Cloud Nine, Cotril, Moroccan Oil, Oway, Tahe.

Adatto a: chi desidera risultati sempre al top garantiti da uno staff alla continua ricerca di cambiamento e innovazione.

Marco De Pieri i Parrucchieri
Orari: dal Martedì al Venerdì dalle 8:30 alle 20:00; Sabato dalle 8:30 alle 18:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 36 euro, Taglio uomo a partire da 18 euro
Marco de Pieri i Parrucchieri, via San Donà, 173. Tel: 041 5346865

TEXHAIR MESTRE

foto salone texhair mestre hair & beauty mestre

Texhair è un marchio di moda capelli con alle spalle oltre 30 anni di attività consolidata, finalizzato alla massima professionalità, esperienza e qualità stilistica e commerciale. Fondatore e coordinatore dell’azienda è Paolo Tesser, stilista di trentennale attività ed esperienza.

Campione del mondo di acconciatura maschile con l’Accademia Nazionale Acconciatori Misti a Parigi nel 1982, ha continuamente collaborato con importanti gruppi di ricerca come il CACF, comitato acconciatura creatività femminile, e come dimostratore in numerose manifestazioni di settore.

Il suo marchio è presente sul territorio veneto con attualmente 8 saloni dislocati nelle province di Belluno, Treviso e Venezia.

Il team di esperti parrucchieri offre ai suoi clienti il miglior servizio di hair styling, proponendo continuamente le proprie proposte tecnico stilistiche, appositamente create e firmate Texhair, come anche i migliori prodotti, specificatamente pensati e sviluppati per il marchio di casa, che soddisfano ogni richiesta, tipo di capello e bisogno. I prodotti scelti: Iridia, Mood, Revixil, Liss, Extent.

Adatto a: chi desidera un trattamento di bellezza realizzato presso un salone con un marchio di moda capelli.

Texhair Mestre
Orari: Martedì e Mercoledì dalle 9:00 alle 17:30; Giovedì dalle 12:00 alle 20:00; Venerdì e Sabato dalle 9:00 alle 17:30
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 40 euro. Taglio uomo a partire da 20 euro
Texhair Mestre, piazza XXVII Ottobre, 48. Tel: 041 970050

STILE ACCONCIATORI

foto salone Stile Acconciatori hair & beauty mestre

Il salone Stile Acconciatori a Mestre è specializzato nella creazione di tagli da uomo e da donna. Il personale del salone è in continuo aggiornamento sulle ultime tendenze moda delle acconciature, taglio, colore e trattamenti di bellezza per i capelli.

La filosofia del salone parte dall’assunto che ogni persona nasca con caratteristiche uniche: il colore degli occhi, dei capelli e la carnagione, nel loro insieme riflettono l’immagine che caratterizza la propria identità. Per valorizzare i punti di forza e mimetizzare ciò che si considerano i piccoli difetti occorre rivolgersi ai migliori consulenti dell’immagine.

Stile Acconciatori di Mestre Venezia offre servizi tra cui: tecniche di ondulazione, trattamenti con acido ialuronico, servizi ravviva colori al thè verde. I risultati eccellenti vengono garantiti dall’uso dei prodotti CreAttiva Professional.

Adatto a: chi desidera risultati eccellenti a costi più contenuti

Stile Acconciatori
Orari: Lunedì e Martedì dalle 9:00 alle 18:00; Mercoledì dalle 13:00 alle 20:00; dal Giovedì al Sabato dalle 9:00 alle 18:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 34 euro. Taglio uomo a partire da 19 euro
Stile Acconciatori, viale San Marco, 72. Tel: 041 957555 e 340 7351245

LEO TOP STYLING

foto parrucchiere bravo Mestre Leo Top Styling hair & beauty

Leo Caporrella, diplomato all’Accademia Parigina è entrato nel mondo della moda nel 1985. Nel 1995 ha aperto il suo studio “Leo Top Styling” nel centro storico di Mestre e da 21 anni con il suo salone lavora nel settore della moda e dei servizi d’immagine.

Nel 2004 ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Parrucchiere del C.A.C.F”. Ha lavorato molto all’estero tra Parigi, Evian, Atene, Mikonos, Londra, New York, Barcellona e San Paolo e nel 2007 il suo salone è comparso su TOP HAIR STYLIST 2007, la guida dei migliori parrucchieri d’Italia.

Più volte è stato presente alla mostra del Cinema di Venezia come acconciatore di diversi protagonisti dello spettacolo; ai concerti del Casino’ di Venezia si è occupato di Patty Pravo, Irene Grandi, Manuela Arcuri, Stefania Rocca, Maria de Filippi e per altri programmi televisivi in Rai, Mediaset e Televenezia ha lavorato come consulente d’immagine. In teatro ha collaborato con varie compagnie preparando teste famose come Anna Mazzamauro, Gabriella Carlucci, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Marco Cocci.

La sua espressione artistica e’ il risultato di una continua ricerca, che significa anche un costante aggiornamento sulle fluttuazioni della moda. Partner del salone è Kérastase.

Adatto a: chi desidera un trattamento realizzato da un hair stylist riconosciuto come uno dei migliori presenti nel panorama nazionale.

Leo Top Styling
Orari: Martedì dalle 10:00 alle 19:00; Mercoledì dalle 13:00 alle 21:00; dal Giovedì al Sabato dalle 9:00 alle 19:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 50 euro
Leo Top Styling, via Manin, 49/N. Tel: 041 961053

TYPE MAX PARRUCCHIERI

foto salone Type Max Parrucchieri hair & beauty parrucchieri mestre

Massimiliano e il suo staff sanno prendersi cura del look di lui e lei dedicandosi non solo alla cura dei capelli, ma anche alla bellezza del corpo grazie ad un aggiornamento costante.

Sono pronti ad accogliere le richieste più esigenti e consigliare acconciature alla moda e colorazioni di tendenza mantenendo la salute e la bellezza del capello. In costante aggiornamento per dare forma alle idee dei propri clienti, il compito di Type Max è quello di mettere a disposizione di tutti il maggior numero di idee, strumenti e soluzioni per raggiungere il risultato desiderato.

Specialisti nella colorazione Goldwell, danno grande attenzione anche alla cura delle pelle e del proprio corpo che vengono valorizzati con una vasta scelta di trattamenti e di prodotti mirati e consigliati da un personale qualificato e professionale che ha come unico obiettivo quello della valorizzazione della persona sia a livello fisico che mentale.

Adatto a: chi cerca parrucchieri esperti di colorazione. Chi desidera un salone in cui prendersi cura di capelli e corpo.

Type Max Parrucchieri
Orari: dal Martedì al Sabato dalle 9:30 alle 18:30
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 40 euro. Taglio uomo a partire da 20 euro
Type Max Parrucchieri, via Costa, 20. Tel: 041 982967

JEAN LOUIS DAVID MESTRE
foto migliori parrucchieri Mestre Jean Louis David hair & beauty

“Essere sempre al passo coi tempi e rispecchiare i clienti nell’evoluzione dei loro gusti e dei loro desideri nascosti“. È questa l’ossessione di Jean Louis David. Vero e proprio visionario dell’acconciatura, apre il primo salone nel 1961, nell’avenue de Wagram a Parigi, e si fa presto una fama nel mondo dell’acconciatura.

È stato lui nel 1970 a creare il famoso taglio scalato per liberare le donne dalla schiavitù dei tagli austeri. Oggi il team artistico continua questa tradizione e onora questa eredità con la creazione di tagli moderni e facili da portare, dai colori naturali e sempre personalizzati.

Forte del suo successo mediatico, Jean Louis David ha costruito un vero impero tramite il sistema di franchising, che gli ha permesso di sviluppare una rete di saloni con il suo nome. Oggi ci sono oltre 1000 saloni nel mondo. E’ il primo franchising di parrucchieri in Europa e la seconda nel mondo. A Mestre, i salone Jean Louis David sono 3. Per garantire una qualità ottimale, i saloni JLD utilizzano esclusivamente i prodotti L’Oréal Professionnel, KérastaseRedken.

Adatto a: chi desidera la garanzia di tagli, colori e acconciature ideati dai migliori esperti mondiali.

Jean Louis David Mestre via Cappuccina
Orari: Martedì dalle 9:00 alle 18:00; dal Mercoledì al Sabato dalle 9:00 alle 19:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 42 euro
Jean Louis David Mestre, via Cappuccina, 44. Tel: 041 940571

Jean Louis David Mestre via Olivi
Orari: Tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:00; Giovedì dalle 9:30 alle 18:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 42,50 euro
Jean Louis David Mestre, via Olivi, 42. Tel: 041 940673

Jean Louis David Mestre via Don Federico Tosatto
Orari: dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 21:00; Domenica dalle 10:00 alle 21:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 37 euro
Jean Louis David Mestre, via Don Federico Tosatto, 22. Tel: 041 8021072

UN DIAVOLO PER CAPELLO

foto salone un diavolo per capello hair & beauty Mestre

Un Diavolo per Capello è un moderno salone di bellezza che offre trattamenti di bellezza e curativi per i capelli. Con professionalità ed esperienza si prendono cura del look dei clienti, sempre aggiornati con le nuove tendenze moda. Il salone di bellezza unisex a Mestre offre una gamma completa di trattamenti di bellezza e salute per i  capelli.

Nel salone si utilizzano solo prodotti di riconosciuta professionalità e qualità, anallergici e a base naturale e tra i marchi usati ci sono INOA e JOICO. Grazie anche a moderne attrezzature si respira un ambiente accogliente per tutte le clienti che ogni giorno scelgono la professionalità per rinnovare il proprio look e curare i capelli con veri e propri trattamenti di benessere. 

Adatto a: chi desidera un salone in cui sentirsi accolto da professionisti attenti alla cura e alla bellezza dei capelli.

Un diavolo per capello
Orari: dal Martedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00; Sabato dalle 8:00 alle 17:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 30 euro
Un diavolo per capello, via Bissuola, 46/N. Tel: 041 5341311

I RICCI

foto salone I RIcci Mestre Hair & Beauty Mestre

I saloni Ricci a Mestre sono 3: Studio Immagine, I Ricci Nando e I Ricci Angels. Giorgio e il suo staff accolgono le clienti nel salone Studio Immagine, accontentando tutte le esigenze con la professionalità che li contraddistingue utilizzando i migliori prodotti del mercato internazionale. Ogni consulenza è tagliata su misura per la cliente e il suo look, in quanto l’obiettivo di Giorgio e il suo staff è quello di trasformare tutti i desideri in realtà. Tutte le colorazioni utilizzate  sono di ultima generazione prive di sostanze tossiche.

Il salone I Ricci Nando si contraddistingue, invece, per l’ambiente rilassato e l’atmosfera di benessere che si respira. Grazie alla presenza di un centro benessere in cui è possibile provare diversi tipi di massaggi in aggiunta ai trattamenti per capelli più innovativi, I Ricci Nando si posiziona come uno dei migliori saloni cittadini.

I Ricci Angels è il salone situato all’interno dell’ospedale dell’angelo di Mestre nel giardino tropicale. In un ambiente moderno e accogliente soddisfano le esigenze del personale ospedaliero e non, con un servizio speciale ai reparti che in questi anni ha riscosso un notevole successo. Oltre ai classici servizi di parrucchiere e coiffeur offrono estetica completa compresi massaggi per il tuo benessere. Tra i prodotti usati nei 3 saloni il partner principale è TIGI.

Adatto per: chi non vuole rinunciare alla comodità garantita dalla presenza di tre saloni in tre distinte zone della città e al benessere sperimentato in luoghi in cui prendersi cura del corpo e della cute.

Studio Immagine
Orari: dal Martedì al Giovedì dalle 9:30 alle 17:30; Venerdì e Sabato dalle 9:30 alle 19:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 45 euro
Studio Immagine, Corso del Popolo, 52. Tel: 041 971421041

I Ricci Nando
Orari: Martedì, Giovedì e Sabato dalle 9:00 alle 18:30; Mercoledì dalle 11:00 alle 21:00; Venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 45 euro
I Ricci Nando, via F.lli Rondina, 14. Tel: 041 983077

I Ricci Angels
Orari: dal Lunedì al  Venerdì dalle 9:30 alle 18:00
Prezzi: taglio e piega donna a partire da 45 euro
I Ricci Angels, Ospedale dell’Angelo, via Paccagnella, 11. Tel: 041 907402

2 responses to Migliori parrucchieri Mestre: ecco i più bravi

  1. laura barbini

    sinceramente ,credevo di trovare anche Myo parrucchieri,in questa lista..via Pio x.
    Alessandro Zennaro e’ un parrucchiere capace e molto richiesto,che lavora da molti anni,in maniera seria e competente.

  2. Serena

    Vorrei far notare che Lino Hair Stylist è chiuso dal 2020. Vi consiglio di aggiornare la lista della categoria.

Leave a reply

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.