Salon International Londra 10-12 Ottobre 2020

Dopo un periodo particolarmente difficile per il settore dell’hairstyle e per l’intera economia, torna il Salon International di Londra, uno dei principali eventi di settore. Anche l’edizione 2020 si svolgerà nel quartiere fieristico di ExCel, dal 10 al 12 Ottobre.

Per quest’anno l’evento riserva un’interessante novità: il primo Colour Stage, con un programma di formazione ed esperti che approfondiranno tutti gli aspetti che ruotano attorno al business del colore. Saranno presenti, inoltre, case produttrici da tutto il mondo, dai grandi brand agli indipendenti, che esporranno le proprie linee.

Secondo il direttore esecutivo del Salon International, Jayne Lewis-Orr, “i saloni dovranno pensare in modo creativo i servizi di colore offerti, i prodotti che utilizzano e le strategie per garantire risultati dinamici ed entusiasmanti per i clienti”, soprattutto adesso che i clienti sono disperati di tornare in salone.

Il Salon International 2020, quindi, torna in aiuto dei parrucchieri, celebrando l’arte e il talento di un’intera comunità di professionisti, dopo mesi complicati causati dall’emergenza Covid-19. Ma è soprattutto durante questo blocco forzato che i clienti si sono resi conto di quanto importante sia il lavoro degli hairdresser per la loro bellezza.

L’evento sarà una piattaforma di ispirazione in questa nuova normalità, un’occasione per trovare nuove soluzioni e rafforzare la propria attività nel post-lockdown.

Gli organizzatori del Salon International 2020 stanno già lavorando intensamente per assicurare la massima sicurezza a tutti i partecipanti durante le giornate dell’evento. Ulteriori dettagli in merito verranno resi note nelle prossime settimane.

Respond to Salon International Londra 10-12 Ottobre 2020

Leave a reply

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.