tendenze_capelli_paris_fashion_week_2017

TUTTE LE TENDENZE CAPELLI DALLA PARIS FASHION WEEK

Dalla Paris Fashion Week 2017 arrivano le nuove tendenze capelli da seguire.

Si sono appena spenti i riflettori su uno degli eventi più importanti del panorama moda: la Paris Fashion Week 2017. Le grandi maison hanno presentato le collezioni per la primavera 2017, i beauty look e gli hair look che saranno gli assoluti protagonisti della prossima stagione. Pronte a scoprire quali saranno le tendenze capelli da sfoggiare?

Styling semplice e ben definito, con tocchi di eccentricità fuori dal coro. Tantissimi sono gli hairstyling da copiare come il mood rock e grintoso proposto da Balmain. La maison francese fa sfilare una donna dallo stile strong, capelli sciolti dall’effetto “wet” e un trucco che sottolinea gli occhi. Rock, romantica e con accenni poetici è la donna di Alexander McQueen: hair look decisi anche in questo caso con effetto wet, con le lunghezze disciplinatamente ordinate e aderenti alla testa e solo qualche ciuffo libero a incorniciare il volto.

DAL BACKSTAGE DELLE SFILATE SCOPRIAMO INSIEME GLI HAIRSTYLING PIÙ INTERESSANTI DA COPIARE!

Le future tendenze capelli prevedono anche raffinatezza, romanticismo e capelli raccolti. Via libera al raccolto! Dal backstage della sfilata Valentino guidata da Pierpaolo Piccioli vediamo chiome morbide, raccolti “messy” dall’allure bohémien e soprattutto magnifiche trecce che ricadono lungo la schiena. Raccolto anche per Christian Dior: le sue eteree modelle portano con grazia chignon alti e capelli ordinati, inframmezzati da trecce e frange.

È spaziale e super colorata la passerella di Margiela: donne astronauta che portano acconciature ordinate ed essenziali, da portare con la riga al centro. La tendenza capelli da copiare? Sicuramente la treccia torchon, vero tocco particolarissimo di questa Paris Fashion Week 2017.

paris fashion week: tendenza frangia.

Occhio anche alla frangia! I look Chloé si muovono tra leggerezza e romanticismo, incorniciati da capelli messy da portare con una lunghezza media e con una frangia spettinata, ma folta. Rick Owens porta alla Paris Fashion Week una collezione interessante e soprattutto dà il via libera alla frangetta da portare in modo spettinato e casual.

E voi siete pronte a realizzare il vostro hairstyling da sfilata? Scegliete uno dei saloni Uala e lasciatevi ispirare dalle ultime tendenze capelli!

Qui di seguito la gallery capelli dal backstage delle sfilate della Paris Fashion Week 2017 primavera-estate.

tendenze_capelli_paris_fashion_week_2017 chloe tendenze_capelli_paris_fashion_week_2017 tendenze_capelli_paris_fashion_week_2017 tendenze_capelli_paris_fashion_week_2017

 

Respond to TUTTE LE TENDENZE CAPELLI DALLA PARIS FASHION WEEK

Leave a reply

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.