Tutti gli hair look delle fashion blogger

Tendenze capelli: gli hair look delle fashion blogger direttamente da instagram

Negli ultimi mesi abbiamo seguito tutti gli hair look delle fashion blogger per capire quali sono le ultime tendenze capelli 2016.
Tra acconciature di tendenza, tagli alla moda e colori stravaganti, le fashion blogger sui loro profili  Instagram mostrano ogni giorno stili degni di nota.

Il nero e fucsia di Chiara Biasi: tornano i dip dye.

Tra le blogger spiccano, in questa stagione, il nero e fucsia di Chiara Biasi, facendo così tornare di moda i dip dye, ovvero le punte dai colori brillanti di tendenza nel 2014.
Colorati, luminosi, divertenti e dal sapore punk rock, i dip dye hair  non sono altro che un bagno di colore, che si ottiene schiarendo le punte dei capelli con un decolorante che crea la base per la nuance scelta, per poi applicare la tinta colorata preferita. E se Chiara sceglie il bi-color, un’altra Chiara (Losh) punta sulla tinta unica, il rosa, colore molto in voga da quest’estate e che si ripropone per quest’autunno/inverno 2016.

I tagli corti scelti dalle fashion blogger.

Ma non tutte le fashion blogger osano con i colori. C’è chi, come Sabrina Musco o Valentina Marzullo, ci danno un taglio per rinnovare il proprio look.
Per loro il taglio del momento si chiama bob: cool, chic, femminile, ha stile, carattere, ma soprattutto non passa mai di moda.
Il bob, di gran tendenza sia corto che lungo, va portato rigorosamente mosso, proprio come mostrano Alice De Togni o Federica Cimetti sui loro profili Instagram.

Direttamente dalla Paris Fahion Week: le blogger puntano sulle le trecce.

E per chi non è pronta per un cambiamento così radicale? Niente paura, esistono le acconciature!
Le fashion blogger prendono spunto dall’ultima Paris Fashion Week e puntano tutto sulle trecce, proprio come Ida Galati, Irene Buffa e Paola Turani, con le sue boxer braids.
La treccia rimane, senza dubbio, la pettinatura più amata e più pratica da realizzare, e con le sue mille declinazioni è perfetta per ogni occasione.

E tu? Sei pronta per un cambio look? Sfoglia la gallery, prendi ispirazione e prenota il tuo appuntamento su Uala!

nero_e_fucsia_chiara_biasi capelli_rosa_chiara_losh sabrina_musco_taglio_bob valentina_marzullo_hair_look_delle_fashion_blogger_ hair_look_delle_fashion_blogger_alice_de_togni federica_cimetti_hair_look_delle_fashion_blogger ida_galati_tendenze_trecce hair_look_delle_fashion_blogger_irene_buffa anna_penello_hair_look_delle_fashion_blogger paola_turani_hair_look_blogger_boxer_braid

 

 

Respond to Tutti gli hair look delle fashion blogger

Leave a reply

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.